Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Torino, Montella: "Non sarà facile, vogliamo vincere la Coppa Italia"

11/01/2017 10:42

Milan-Torino, Montella: "Non sarà facile, vogliamo vincere la Coppa Italia" |  Sport e Vai

Milan-Torino, Montella vuole la Coppa Italia

Il Milan ha appena alzato la Supercoppa Italiana a Doha. Vincere aiuta e invoglia a vincere. Per questo Vincenzo Montella vuole riprovarci, andare in finale di Coppa Italia (l'anno scorso ci arrivò Brocchi) e magari regalare ai rossoneri il secondo trofeo stagionale,

"Non sarà facile - ammonisce l'Aeroplanino alla vigilia della gara dei quarti di finale col Torino - Sara' una partita secca, quindi l'approccio deve essere quello di una finale, avrei preferito una gara piu' abbordabile perche' andare avanti nelle competizioni e' sempre bello". Ai microfoni di Milan Tv, l'allenatore rossonero annuncia novità: "Stiamo allargando il numero dei giocatori che utilizziamo. Farò un po' di turnover ma non stravolgerò la formazione". 

Antonelli, Abate e Romagnoli: vicini al forfait ma ci dovrebbe essere KuckaLapadula e Bacca titolari assieme? "E' una possibilità e una forzatura, visto che non abbiamo una terza punta" ha detto Montella che poi sul mercato e sull'arrivo di Storari ha aggiunto: "Abbiamo deciso di assecondare Gabriel e di prendere Storari che volevo fin dai tempi di Firenze ma la Juve non ce lo dette. Altri arrivi? Non so, io sto bene così, con Galliani mi confronto sempre". 

L. F.


Tags: coppa italia montella milan-torino

Articoli Correlati