Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: Il futuro di Montella e le parole di Fassone

21/10/2017 09:24

Milan, rassegna stampa: Il futuro di Montella e le parole di Fassone |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan nei quotidiani

MONTELLA AL CENTRO DELL'ATTENZIONE
Già in prima pagina, la Gazzetta dello Sport affronta il tema Milan: "Montella al bivio", ovvero "Il Club gli contesta i troppi cambi, con Genoa svolta obbligata oppure..." L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ricorda che "contro i rossoblù è ammesso un solo risultato: la vittoria. In caso contrario, ogni scenario diventerebbe possibile. La società continua a sostenere l’allenatore, ma adesso è arrivato il momento di svoltare". A pagina 56 di Repubblica, il titolo non condiziona tutto a Milan-Genoa: "Il futuro oltre il Genoa - Montella si gioca le ultime occasioni", in particolare "Dopo il diverbio con Mirabelli, la partita di domani già decisiva. Paulo Sousa favorito per sostituirlo". Interpretazione diversa anche da parte de Il Mattino: "Prove di pace fra il ds Mirabelli e Montella a Milanello", in aggiunta "C'era stato un botta e risposta con l'allenatore: diventa delicata la sua posizione.

LA STAMPA: INTERVISTA A MARCO FASSONE
Le parole dell'amministratore delegato rossonero a La Stampa: "Intervista-Fassone: Milan adesso stop errori, fiducia a Montella". Il titolo: "Marco Fassone - Al Milan è mancata la scintilla, ora non si può più sbagliare". Il  sommario: "L'amministratore delegato e la crisi rossonera: Montella rischia? Ha tutta la nostra fiducia. E basta con i dubbi su Yonghong Li". Nel cuore dell'intervista: "Siamo tutti a tempo. Compreso il sottoscritto. Non si è strappato niente. Siamo tutti dalla stessa parte. Ci sono persone contente quando togli loro delle responsabilità e altre che sono invece nate per averne. Bonucci appartiene alla seconda categoria. È vero, non sta rendendo per quello che è il suo valore. Ma anche lui sta pagando la situazione generale". Sulla proprietà: "Questo scetticismo è anche un po' fastidioso, se fossimo in Inghilterra in pochi ci farebbero caso. Io dico solo che la proprietà quest'anno ha fatto un aumento di capitale di 40 milioni e non sono soldi prestati all'AC Milan. E presto ne farà un altro. L'obiettivo è triennale, far crescere i ricavi e poi mettere sul mercato azionario, alla borsa di Hong Kong, una fetta della società".

MILAN-GENOA: LA PARTITA
A pagina 13 del Corriere dello Sport: "Montella sei punti per restare", oltre il titolo "Ha l'obbligo tassativo di rimettere in carreggiata la squadra contro Genoa e Chievo. Senza alternative, prima della Juve". L'aggiunta: "Pranzo e abbraccio fra Mirabelli e il tecnico: a Milanello va in onda una tregua a tempo". Il tema tecnico della Gazzetta dello Sport è invece:  "Il personaggio - Le difficoltà del numero 10", ovvero "Calhanoglu è in  crisi - Non si vede fantasia, restano le punizioni", "Il turco si è eclissato dopo il boom di Vienna. Con il Genoa verso la panchina". Ancora Gazzetta: "San Siro fischia, ma ora Montolivo non c'è". La motivazione del tema: "L'ex capitano era il bersaglio dei tifosi però non gioca da un mese e mezzo. Sta bene fisicamente: che fine ha fatto?", "Lo stadio fischia a prescindere da Riccardo".


Tags: milan rassegna stampa fassone

Articoli Correlati