Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pioli non molla: “Abbiamo obiettivi da raggiungere”

28/07/2020 15:44

Milan, Pioli non molla: “Abbiamo obiettivi da raggiungere” |  Sport e Vai

Due gare alla fine della stagione, ma Stefano Pioli non vuole che il suo Milan molli la presa anche in vista del match di domani contro la Sampdoria. La formazione rossonera è stata una delle sorprese della seconda parte di stagione e ora ha nel mirino il quinto posto occupato dalla Roma. 

Pioli tiene i suoi in allarme

“Ci sono due partite da giocare - ha detto il tecnico nella conferenza pre-partita - Affrontiamo ogni partita con la giusta convinzione e concentrazione, i particolari continueranno a fare la differenza. Le partite vanno giocate tutte con grande rispetto. La Samp ha messo in difficoltà la Juve, sta bene, gioca serene perché ha già raggiunto kilo suo obiettivo. Ranieri ha fatto un ottimo lavoro. Il 2 agosto è vicino, poi faremo le valutazione sulla stagione. Ora dobbiamo credere al quinto posto e fare più punti possibili, anche se non dipende solo da noi”. 

La svolta della stagione

Pioli torna anche a parlare della seconda parte della stagione: “Sono cambiate tante cose dalla gara di andata con la Samp, abbiamo maggiore fiducia e dobbiamo continuare così anche in vista della prossima stagione. Ibra? Ci ha migliorato in tante cose sul campo. Per noi è una presenza importante sia a livello fisico che tecnico. Crea tanti spazi anche ai compagni. Dal punto di vista della personalità e del carattere è stato sicuramente decisivo”. 


Tags: sampdoria milan stefano pioli

Articoli Correlati