Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, ora i rinnovi di Gigio e Romagnoli

27/08/2020 12:04

Milan, ora i rinnovi di Gigio e Romagnoli |  Sport e Vai

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, una volta chiusa la questione Ibrahimovic, il Milan e Raiola dovranno sedersi nuovamente al tavolo per altre due importantissime partite. I nomi sul piatto sono il solito Donnarumma e capitan Romagnoli.

Milan, Gigio come alleato

Per il primo, il Milan spera di poter contare sulla voglia di Gigio di continuare insieme. Il numero uno rossonero è infatti legatissimo al diavolo e non vorrebbe lasciare San Siro. Il compenso però dovrà essere giusto. Ecco dunque che il Milan proverà a soddisfare la richiesta di sette milioni netti a stagione proponendo un ingaggio a 6 milioni più bonus. A quelle cifre, e vista la volontà del ragazzo, il rinnovo si farà.

Milan, le richieste di Romagnoli

Discorso diverso per il centrale difensivo. Per Romagnoli, il Milan ha ancora tempo. Il contratto scade nel 2022, ma si profila una trattativa non semplice. Il centrale attualmente percepisce 3 milioni e mezzo, le richieste per il rinnovo dovrebbero arrivare ai 5 milioni. Come per Donnarumma, oltre alle richieste economiche il giocatore vuole avere certezze tecniche. Detto in parole povere, i due restano solo in un Milan costruito per tornare finalmente vincere, in Italia e all'estero.


Tags: milan raiola romagnoli Donnarumma

Articoli Correlati