Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Mourinho: "Balotelli resta rossonero". E Mario? Si diverte in cucina

23/11/2013 08:50

Milan, Mourinho: "Balotelli resta rossonero". E Mario? Si diverte in cucina |  Sport e Vai

mario_balotelli_cucina

"Balotelli al Chelsea? No, resta al Milan". Parole chiare, come sempre, quelle di Josè Mourinho che allontana l'ennesima notizia di calciomercato che vuole SuperMario vicino al ritorno con uno dei suoi mentori, lo Special One, a Londra. Intanto il bad boy del calcio italiano si cimenta tra i fornelli partecipando ad una trasmissione di cucina.

"Mario oggi gioca al Milan. Sta andando bene e gli auguro di restarci a lungo". Così lo Mournho ha liquidato le voci di un possibile sbarco di SuperMario al Chelsea. Una risposta perentoria che non lascia dubbi nè incertezze: al momento Balotelli non rientra nei piani di Mou. Ma l'ex allenatore di Inter e Real Madrid non ha fatto mancare la vena polemica parlando delle scuse di Mike Riley, capo degli arbiri inglesi, verso il West Bromwich per un rigore "genereso" che aveva regalato il pareggio in extremis proprio al Chelsea. "Situazione curiosa - ha sbottato lo Special One - Nessuno mi ha chiamato per scusarsi del fatto che non era fallo la punizione da cui è nato il secondo gol del West Brom..."

E mentre intorno a lui, come al solito, girano mille voci e mille polemiche, Mario Balotelli si diverte in cucina, ai fornelli dell'Hotel Vittoria di Brescia come testimonial d'eccezione dello show-cooking "Buon appetito" curato da Enrico Bonera: una frittata e i casoncelli ovviamente alla SuperMario.


Tags: milan serie a GALLIANI chelsea allegri josè mourinho Mario Balotelli calciomercato milan barbara berlusconi Calcio

Articoli Correlati