Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, per l'agente di Suso si può chiudere già a gennaio

02/12/2014 14:09

Milan, per l'agente di Suso si può chiudere già a gennaio |  Sport e Vai

Che le strade del Milan e dello spagnolo Jesús Fernández Sáez, meglio conosciuto come Suso, siano destinate ad incontrarsi è cosa risaputa. Il calciatore è in scadenza di contratto e dunque i rossoneri sarebbero sul punto di prenderlo a parametro zero ma non è escluso che il Liverpool, sua squadra attuale, possa decidere di cederlo già a gennaio per poter quantomeno guadagnarci qualcosina. Lo ha confermato lo stesso agente di Suso, Jaime Serra, che ha parlato della possibilità di un approdo a Milanello prima del previsto.

Situazione che si può sbloccare - Serra ha confermato che il calciatore è tuttora sotto contratto col club inglese ma oltre le parole di circostanza si può leggere qualcos'altro tra le righe: "Suso è un giocatore del Liverpool e la sua idea iniziale è quella di continuare a Liverpool, se c’è una squadra interessata deve parlare con la loro dirigenza e deve trovare un accordo con loro. Il Milan? Noi non rifiutiamo nessuna possibilità e sarà un piacere giocare al Milan ma bisogna prima trovare l’accordo con il Liverpool perché la sua scelta principale è restare dov’è".

Contatti già avviati - Serra non conferma e non smentisce l'interessamento dei rossoneri: "Se il Milan ha fatto offerte? Questo non lo so, a me di sicuro no, bisognerebbe parlarne con la dirigenza del Liverpool. Il Milan mi ha chiesto la situazione del giocatore e io ho spiegato quali sono le sue qualità. Però Suso ha un contratto con il Liverpool fino al 2015 e a gennaio può firmare dove vuole. Il Milan, la Roma il Liverpool o qualsiasi squadra esso vuole dal primo di gennaio".

Morale in ripresa - L'ambiente rossonero è decisamente galvanizzato dopo il meritato successo contro l'Udinese e guarda con fiducia al prossimo match di campionato contro il Genoa, che contro ogni pronostico ad inizio di stagione è un vero e proprio scontro in chiave europea.

 

Tags: milan liverpool Suso Jaime Serra Calciomercato

Articoli Correlati