Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Inter, probabili formazioni: le scelte di Giampaolo e Conte

20/09/2019 13:06

Milan-Inter, probabili formazioni: le scelte di Giampaolo e Conte |  Sport e Vai

Alla vigilia del derby di Milano le due compagini meneghine affilano le armi per la supremazia cittadina. L'Inter ci arriva dopo il passo falso in Champions League ma proprio in questo match ha l'opportunità di riscattarsi e soprattutto mantenere la vetta della classifica in solitaria. Dal canto suo il Milan non arriva coi favori del pronostico e tante volte in passato ci sono state delle sorprese nei derby.

Fra i rossoneri squalificato Calabria, quindi ecco Conti dal primo minuto a destra, mentre a sinistra sarà ancora Rodriguez ad agire. In mezzo gli intoccabili Musacchio e Romagnoli. A centrocampo Biglia è in vantaggio su Bennacer e dovrebbe affiancare Kessie e Calhanoglu, mentre in attacco oltre a Suso e Piatek potrebbe esserci l'esordio di Rebic dal primo minuto (ma non è da escludere la sorpresa Leao).

Fra i nerazzurri invece davanti ad Handanovic il solito terzetto composto da Godin, Skriniar e De Vrij, mentre dovrebbe farcela Candreva e quindi sarà lui l'esterno destro dei cinque di centrocampo, accompagnato sull'altra fascia da Asamoah e in mezzo da Sensi, Brozovic e probabilmente Barella (promosso dopo la prova in Champions). In attacco potrebbe esserci la sorpresa Politano e non Lautaro, in quel caso Sensi si sposterebbe più avanti per un duo dietro Lukaku.

Probabili formazioni Milan-Inter

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Calhanoglu; Suso, Piatek, Rebic. All. Giampaolo.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, Skriniar, De Vrij; Candreva, Brozovic, Sensi, Barella, Asamoah; Politano, Lukaku. All. Conte.


Tags: milan inter Probabili Formazioni

Articoli Correlati