Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan in ansia: Berlusconi ricoverato per scompenso cardiaco

07/06/2016 11:01

Milan in ansia: Berlusconi ricoverato per scompenso cardiaco |  Sport e Vai

Milan in ansia per le condizioni di salute del suo patron Silvio Berlusconi. Il presidente rossonero è stato ricoverato questa mattina alle 9.30 al San Raffaele di Milano per fare una serie di controlli in seguito ad uno scompenso cardiaco riscontrato qualche giorno fa.

Secondo fonti di Forza Italia, il suo partito politico, questa serie di controlli erano già programmati. Le fonti precisano che Berlusconi non ha avuto alcun malore.

Nelle ultime settimane l'ex Premier è stato sottoposto a molto stress, da un lato le elezioni amministrative in cui il suo partito ha avuto alterne fortune e proprio dal lato calcistico le lunghe trattative per la cessione del suo Milan.

seguiranno aggiornamenti

ORE 14.10

Secondo quanto riferito da Sportmediaset.it, fonti di Forza Italia hanno sottolineato che il ricovero al San Raffaele di Silvio Berlusconi, alle 9.30 di questa mattina, era stato già programmato. Il presidente rossonero, a cui è stato riscontrato uno scompenso cardiaco nei giorni scorsi, è stato sopposto ad accertamenti di controllo. Non c'è stato quindi alcun malore e la situazione sarebbe sotto controllo.


Tags: milan silvio berlusconi ricovero san raffaele

Articoli Correlati