Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Galliani lavora su Kishna dell'Ajax

26/11/2014 13:22

Milan, Galliani lavora su Kishna dell'Ajax |  Sport e Vai

Il Milan oramai ha adottato una politica che punta sul non spendere cifre da capogiro per salvaguardare il bilancio e una buona idea è quella di investire sui giovani dal futuro promettente. Sembra essere il caso di Ricardo Kishna, talento classe 1995 dell'Ajax che ha già segnato il suo primo gol nel campionato olandese con la maglia dei "lancieri". Esterno offensivo, è in grado di giocare anche come punta vista la sua velocità e la sua abilità nel dribbling, quindi la sua versatilità può essere la sua carta vincente.

Lo segue una vecchia conoscenza - Sapete chi è il suo procuratore? Probabilmente quello più conosciuto di tutti: Mino Raiola. La cosa è sempre un'arma a doppio taglio in quanto è senza dubbio un vantaggio per il fatto che i rapporti fra lui e Adriano Galliani sono sicuramente buoni, lo svantaggio è che trattare con Raiola non sempre è facile proprio perchè riesce sempre a strappare ingaggi alti. Ad ogni modo il ragazzo è molto interessante e ci sarà sicuramente un incontro fra le parti.

Origini del Suriname - Nativo di The Hague, Kishna ha origini del Suriname, come un calciatore che ha fatto la storia del club milanista, ovvero Clarence Seedorf. Il padre invece è di origine indiana (e non è difficile intuirlo dai suoi tratti somatici). Alto più di un metro e ottanta, il ragazzo è considerato uno dei talenti emergenti del panorama calcistico "orange" e provare a prenderlo prima che ci mettano sopra gli occhi club con una disponibilità economica decisamente superiore potrebbe essere una buona idea.

Si lavora a Milanello - Nel frattempo la truppa a disposizione di Filippo Inzaghi lavora in vista del prossimo fondamentale impegno casalingo contro l'Udinese e un altro olandese sembra essere l'osservato speciale, ovvero quel Nigel De Jong che nel derby contro l'Inter è mancato e la sua assenza si è fatta sentire eccome.


Tags: milan GALLIANI ajax Kishna Champions League

Articoli Correlati