Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Capello avrebbe detto no ad un ritorno in panchina

08/03/2016 09:49

Milan, Capello avrebbe detto no ad un ritorno in panchina |  Sport e Vai

Il Milan cambierà ancora. E' deciso. La sconfitta di Sassuolo ha reso la rincorsa dei rossoneri alla Champions League proibitiva. Lo stesso Sinisa Mihajlovic avrebbe deciso di lasciare la panchina del Milan a fine stagione e il club rossonero lo lascerebbe andare visti i contrasti con Berlusconi.

Questo quanto riferito da Sky mentre sull'altro versante, Rai, la giornalista Paola Ferrari su Twitter ha rivelato che Silvio Berlusconi avrebbe chiamato Fabio Capello per offrirgli nuovamente la guida del Milan. L'allenatore, però, avrebbe declinato l'offerta. Come più volte rimarcato, anche recentemente, don Fabio non vuole più allenare, soprattutto squadre di club.

Ed allora serve un'altra soluzione, meno eclatante sulla scia di quanto fatto dal Napoli con Sarri o dalla Fiorentina con Paulo Sousa. Un allenatore emergente. Gli occhi rossoneri si sono poggiati proprio sul loro ultimo carnefice, Eusebio Di Francesco che ha portato il Sassuolo a ridosso di Bacca e compani in classifica. L'ex giocatore della Roma potrebbe portare con se a Milanello Berardi altra bestia nera del Milan. Sibilline a tal proposito le parole del presidente del Sassuolo Suinzi: "Non è detto che Berardi vada alla Juve, Di Francesco lo vedrei bene al Milan".

 

 


Tags: Fabio Capello sassuolo calciomercato milan berlusconi eusebio di francesco berardi

Articoli Correlati