Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Bologna, probabili formazioni: Gattuso cambia tutto

09/12/2017 16:38

Milan-Bologna, probabili formazioni: Gattuso cambia tutto |  Sport e Vai

“Nessuno ha la bacchetta magica e può fare copia e incolla guardando Antonio Conte”. Parole e musica di Gennaro Gattuso che manda in soffitta la difesa a 3 di Montella e per la gara di domani col Bologna schiera il Milan col 4-3-3. Squalificato Alessio Romagnoli, ci sarà Mateo Musacchio in difesa accanto a Leonardo Bonucci, con Abate e Rodriguez sulle fasce, Riccardo Montolivo in cabina di regia affiancato da Kessiè e Bonaventura come interni e davanti Suso e Borini esterni con Nikola Kalinić centravanti. Nel Bologna Donadoni recupera Gonzalez e Torosidis ma perde Poli squaligicato. In attacco nulla pare destinato a cambiare mentre in mediana Nagy e Taider si giocano una maglia da titolare. Se Gonzalez non dovesse essere ancora al 100% possibile conferma per De Maio. Queste le probabili formazioni:

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Bonucci, R. Rodríguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinić, Borini. A disp: Storari, A. Donnarumma, Calabria, G. Gómez, Paletta, C. Zapata, Antonelli, Locatelli, Biglia, A. Silva, Cutrone. All. Gattuso.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Maietta, Masina; Taïder, Pulgar, Donsah; Verdi, Destro, Palacio. A disp: Da Costa, Ravaglia, G. González, Krafth, Helander, Torosidis, Nagy, Crisetig, Petković, Krejčí, Falletti, Okwonkwo. All: Donadoni.


Tags: bologna milan Probabili Formazioni

Articoli Correlati