Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Berlusconi: "Troppi errori in società". Ce l'ha con Galliani?

24/03/2016 10:18

Milan, Berlusconi: "Troppi errori in società". Ce l'ha con Galliani? |  Sport e Vai

Il nome di Adriano Galliani non lo fa ma sembra troppo esplicito il riferimento di Silvio Berlusconi quando parla di errori societari alla base di questa ennesima stagione deludente del Milan che però potrebbe essere risollevata dalla vittoria in Coppa Italia contro la Juve tanto da far cambiare idea sul destino di Sinisa Mihajlovic.

Ennesima dichiarazione del patron rossonero, ancora una volta radiofonica, a Tele Radio Stereo: "Mi sono solo lamentato di vedere un Milan che non mi è piaciuto e non so quanto questo sia da attribuire all'allenatore o alla società che non ha saputo prendere i giocatori giusti. Non è solo colpa di Mihajlovic". Che sia una frecciata nei confronti di Galliani appare quasi evidente mentre su Sinisa ecco un'ultima occasione: "Penso che in caso di vittoria del Milan sulla Juve in Coppa Italia, meriterebbe di restare allenatore". 

Chiusura sul mercato rossonero su cui Berlusconi sgombra il campo dalle suggestioni Ibrahimovic e Totti: "Totti perché le bandiere non si comprano, per Ibrahimovic perché ricevera' delle offerte impossibili da eguagliare dalla Cina o dagli Emirati. Io spero che Francesco possa trovare un accordo con la Roma per restare anche da dirigente".


Tags: adriano galliani silvio berlusconi sinisa mihajlovic calciomercato milan

Articoli Correlati