Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Bacca paga per tutti... una cena di carne. Titolare e sul mercato

18/02/2017 11:23

Milan, Bacca paga per tutti... una cena di carne. Titolare e sul mercato |  Sport e Vai

Carlos Bacca è ancora al centro del progetto Milan? Ora sì, domani forse no. Il centravanti colombiano ha fatto un bel gesto verso i compagni e Montella invitandoli a cena. Il tecnico sta pensando di ridargli una maglia da titolare ma la società invece sta pensando di trovare un'alternativa per il prossimo anno.

CALCIOMERCATO MILAN BACCA Doveva, voleva andare via in estate. E' rimasto, ha segnato in avvio poi si è bloccato. Le ultime sostituzioni lo hanno indispettito con reazioni anche plateali verso Montella. Bacca ha capito, forse, di aver sbagliato ed eccolo portare fuori a cena tutta la squadra a due giorni dall'importante match con la Fiorentina. C'è pure Montella, l'infortunato Bonaventura e il ds Maiorino. Un gesto per ricucire i rapporti con tutti.  "Sì, pago io - le parole di Bacca al momento dell'arrivo - Questa è la cena di tutta la squadra, carne per tutti. Montella non si arrabbia? No, perché dovrebbe...".

MILAN-FIORENTINA, BACCA TITOLARE Montella non ha ancora sciolto le riserve in attacco ma è probabile il ritorno del colmbiano al centro dell'attacco, dopo l'esperimento fallito con la Lazio di Deulofeu falso nueve. Lo spagnolo torna sulla sinistra e Ocampos in panchina. Intanto secondo quanto appreso da Tuttosport, questi potrebbero essere gli ultimi mesi di Carlos Bacca al Milan. Il colombiano non riesce più a trovare la via del gol con continuità ed il club rossonero sta pensando di cederlo in estate. Fassone e Mirabelli stanno già lavorando per trovare un sostituto.

L. F.

 


Tags: milan calciomercato milan vincenzo montella Carlos Bacca

Articoli Correlati