Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Aek, probabili formazioni: Le scelte di Montella

18/10/2017 16:19

Milan-Aek, probabili formazioni: Le scelte di Montella |  Sport e Vai

Pochi cambi e nel solco di una continuità tattica: Vincenzo Montella ha deciso la formazione che scenderà in campo domani in Europa League per Milan-Aek. Franck Kessie e Lucas Biglia potrebbero finire in panchina per far posto a Manuel Locatelli e Riccardo Montolivo che scalpitano per tornare in campo dal primo minuto. Davanti verrà riproposta la coppia formata da André Silva e Patrick Cutrone: Suso verso la panchina, ballottaggio tra Bonaventura e Çalhanoğlu favorito. Il Milan, al momento, guida il Gruppo D di Europa League con 6 punti in due gare, davanti proprio ai greci, fermi a quota 4: battere domani sera i gialloneri a San Siro equivarrebbe a mettere una seria ipoteca sul passaggio al turno successivo. Per l'Aek le ultime indiscrezioni parlano di un possibile 4-3-3 con l’impiego di due vecchie conoscenze del calcio italiano: Lazaros Christodoulopoulos (ex Verona) e Marko Livaja (ex Inter). Queste le probabili formazioni:

MILAN (3-5-2): G.Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini,, Locatelli, Montolivo, Calhanoglu, Calabria; André Silva, Cutrone.

AEK Atene (4-3-3): Anestis; Bakakis, Vranjes, Cosic, Galo; Mantalos, Ajdarevic, Johansson; Christodoulopoulos, Livaja, Araujo.


 


Tags: milan Probabili Formazioni aek

Articoli Correlati