Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lapadula: Europa? I conti si fanno alla fine, Milan in forma

24/03/2017 15:02

Lapadula: Europa? I conti si fanno alla fine, Milan in forma |  Sport e Vai

MILAN EUROPA LAPADULA - Il Milan è in lotta per un posto in Europa League, e se è in corsa per questo obiettivo, gran parte del merito è del tecnico Vincenzo Montella, che ha saputo infondere grinta e caparbietà all'intero gruppo. Tanti calciatori che non hanno trovato molto spazio e minutaggio in questa stagione, risultano comunque decisivi. Uno di questi è Gianluca Lapadula. L'attaccante ex Pescara ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Premium Sport dove ha parlato del momento della squadra, oltre al suo rendimento in questo primo anno in Serie A.

"Ho iniziato bene la mia avventura al Milan - ha dichiarato Lapadula a margine dell'anteprima della mostra delle figurine Panini - ero riuscito a dare continuità alle mie prestazioni. Poi ho avuto qualche acciacco, e con dei problemi fisici tutto è più difficile. Questa comunque non deve essere una giustificazione, anzi, deve essere motivo in più per migliorare. Ultimamente mi sento meglio e sto tornando sui miei livelli, grazie al gol al Chievo e l'assist a Mati Fernandez, che è stato bravissimo a fare un gran gol".

Per quanto riguarda la corsa all'Europa il bomber ci crede ma predica calma: "Io sono dell'idea che i conti si fanno soltanto a fine anno. Ora pensiamo a ogni singola partita che dovremo affrontare; il Milan è in forma e ha tantissima voglia di fare bene".  Infine l'in bocca al lupo all'Italia: "Vorrei fare un in bocca al lupo agli azzurri e agli attaccanti che questa sera cercheranno di portare a casa tre punti fondamentali contro l'Albania".

Valter Spada


Tags: milan europa Lapadula

Articoli Correlati