Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ibra rivela retroscena discussione con Gazidis

11/07/2020 09:18

Ibra rivela retroscena discussione con Gazidis |  Sport e Vai

Ibra è stato assai più duro nel confronto che ebbe con Gazidis. Quando il Ceo rossonero si presentò a Milanello, Ibra gli parlò in maniera forte e oggi lo svedese a SportWeek rivela: "Quello che è uscito della riunione famosa è solo il 10 percento di quello che è successo (ride...). Ma non era cattiveria, quella. Era parlare per me e per la squadra. Parlarsi in faccia, chiaramente, per avere risposte sulla situazione, sul nostro futuro".

Ibra si sente un Dio per la curva del Milan

Ibra rivela anche di soffrire per l’assenza dei tifosi sugli spalti: "È strano? E lo dici a Ibra che non gioca in uno stadio con meno di 70 mila person)? Sì, il pubblico fa il 50 percento della partita: ti carica, ti fischia (che mi piace), ti emoziona. Quando vado sotto la Curva mi sento vivo. E loro sono felici, pregano il loro Dio".

Ibra rivela la chiamata di Galliani

Ibra è stato veramente chiamato da Galliani per andare a giocare al Monza. A Sportweek il bomber dice: "Mi ha chiamato Galliani: “Hai detto che questo non è il tuo Milan, a 11 Km da Milano c’è il tuo vecchio Milan”. Mi piace, così deve lavorare un direttore sportivo. Quando mi ha portato per la prima volta al Milan, è venuto a casa mia in Svezia: “Non me ne vado finché non vieni con me”. Helena, mia moglie, mi ha guardato sconvolta: questo è matto, cosa vuole? Dobbiamo andare . le ho detto . o non va via. Quando vuoi qualcosa, devi prendertela. Con i fatti, non solo a parole".


Tags: milan ibra ivan gazidis

Articoli Correlati