Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Giampaolo non si nasconde: "Su Piatek ho deciso, il ritiro non serve a niente"

04/10/2019 13:38

Giampaolo non si nasconde: "Su Piatek ho deciso, il ritiro non serve a niente" |  Sport e Vai

Alla vigilia del match (forse decisivo per lui) contro il Genoa l'allenatore rossonero Marco Giampaolo ha parlato della situazione rossonera e ha anche anticipato un qualcosa di importante riguardo alla formazione che scenderà in campo allo stadio Ferraris. Sul Milan in crisi ha affermato: "Dopo quattro sconfitte in sei partite è normale che sia tutto nero. Anche in questo caso bisogna avere equilibrio, non credo sia il momento di dare giudizi definitivi. So che la squadra ha ampissimi margini di miglioramento, soprattutto dal punto di vista mentale".

Si parlava di una possibile panchina per Piatek ma stando alle parole di Giampaolo non sarà così: "Il Milan non può rinunciare al suo attaccante più prolifico. Se non li fa lui i gol, chi li fa? Può anche stare fuori due o tre partite in un campionato, ma non possiamo rinunciare al nostro capocannoniere".

Sul ritiro paventato invece è chiarissimo: "A volte può servire e a volte no. Personalmente io sono abbastanza contrario, non credo sarebbe stato utile adesso".


Tags: milan conferenza stampa marco giampaolo

Articoli Correlati