Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Elliott ha diritto di scelta e va aiutato per Suma

04/07/2020 08:10

Elliott ha diritto di scelta e va aiutato per Suma |  Sport e Vai

Si sofferma sulla voce della possibile cessione da parte di Elliott e dell'interessamento di Arnault per il Milan Mauro Suma nel suo editoriale per Milannews. Il direttore di Milan tv sottolinea tra le altre cose che "sul fronte Arnault, non c'è veramente niente. Lo scrivo solo perchè mi spiace vedere sui social tante elucubrazioni all'ennesima potenza e tanto tempo perso dai milanisti a rincorrere improbabili bavette di vento. Niente, davvero".

Elliott e l'esperienza

"Resto dell'idea che il tempo verrebbe impiegato meglio a valorizzare Elliott, che mette nel Milan 100 e rotti milioni d'euro l'anno, e a stimolare l'attuale proprietà a fare sempre meglio... Elliott ha pagato cara in termini economici in prima persona l'esperienza da farsi sul campo dopo l'acquisizione del Milan in un momento di grave emergenza nel luglio 2018, ora ha il pieno diritto di scegliere, indirizzare e delineare in prima persona. Tenendo sempre conto comunque che il Milan non è una pratica semplice, che la sua tifoseria non è la prima che passa per strada e che il contesto è tanto affascinante quanto delicato e complesso, e che, già che ci siamo, qualsiasi proprietà con la Uefa e con il FPF deve comunque fare i conti".

Elliott e Pioli

"Qualsiasi cosa accadrà in futuro, il progetto dovrà essere sempre tutelato al meglio. Esattamente come è sacrosanto oggi non solo rispettare ma soprattutto apprezzare il lavoro di Stefano Pioli. Quale che possa essere il suo e il nostro futuro, i germogli del lavoro di Pioli sono evidenti e lui non è ancora fuori dal Milan al di là di ogni ragionevole dubbio. E se proprio dovesse essere, cosa che non so e che non mi risulta, l'uomo e l'allenatore non lasceranno terra bruciata".


Tags: milan pioli elliott

Articoli Correlati