Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Da Donnarumma segnali precisi sul futuro

20/07/2020 11:44

Da Donnarumma segnali precisi sul futuro |  Sport e Vai

Rinnova o va via? Donnarumma è il tormentone di mercato di quasi tutte le estati del Milan. Il portiere è uno dei giocatori che maggiormente potrebbe rimpinguare le casse dei rossoneri ma a sentire le sue parole il futuro sarà ancora al Milan: "Il mio sogno nel cassetto? Diventare il miglior portiere e vincere più titoli possibili con il Milan. Ma la Coppa del Mondo penso che sia il sogno di tutti. Quello è il primo anche per me".

Donnarumma elogia Ibrahimovic

Donnarumma ha parlato anche di Ibrahimovic: "Una bestia, un fenomeno. Ci dà tanto e si fa sentire tanto. Ibra è la forza in più che ci mancava: anche in allenamento, tutto si vive al massimo e già lì si crea la mentalità vincente. Lui in questo è veramente straordinario perché anche in partitella non vuole mai perdere e ci d° una mentalità incredibile".

Donnarumma spiega la rimonta del Milan

Per Donnarumma non c'è un segreto nascosto dietro la rimonta del Milan. "C'era la voglia di tornare insieme e di riprendere quello che avevamo perso. Tanti punti lasciati per strada: avevamo tanta determinazione di riprenderceli perché il nostro valore non è quello di prima ma quello di adesso".


Tags: milan ibrahimovic Donnarumma

Articoli Correlati