Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cerruti: Ama solo i soldi e lo stile ce l'ha un altro non lui

25/08/2020 08:10

Cerruti: Ama solo i soldi e lo stile ce l'ha un altro non lui |  Sport e Vai

Duro attacco di Alberto Cerruti a Ibra e Raiola. La firma della Gazzetta nel suo editoriale per Milannews scrive tra l'altro: "Mino Raiola, per giustificare l’assenza di Ibrahimovic al raduno di ieri, ha detto che “non è una questione di soldi, perché i matrimoni si fanno in due”. Ma soprattutto ha aggiunto che “serve stile”. E allora ci vengono in mente le famose parole del grande Totò, che ascoltando Raiola gli direbbe: “Ma mi faccia il piacere!”. Noi ci permettiamo di aggiungere: da che pulpito si parla di stile. In tutta questa vicenda, infatti, la parola chiave incomincia con la “esse” di stile, ma è un’altra: soldi. Tanti soldi, decisamente troppi.

A questo punto i tifosi che lo adorano dovrebbero capire che in realtà lui non ama il Milan, ma soltanto il proprio conto in banca e per questo preferisce essere guidato non da Pioli ma da Raiola, che pensando anche al rinnovo di Donnarumma ricatta i dirigenti rossoneri. E allora per il bene del Milan, che deve essere al di sopra di tutto e di tutti, Gazidis e Maldini cdovrebbero uscire allo scoperto, dando un ultimatum a Raiola e quindi a Ibra del tipo: ”o firmate entro domani, oppure non se ne fa più nulla”. In ogni caso chi ci perde è Pioli. Nella migliore delle ipotesi, se l’attaccante si aggrega ai compagni in ritardo il lavoro del tecnico non sarà certamente facilitato. Se invece Ibra non tornerà più a Milanello, la situazione sarà ancora peggiore, perché si dovrà cercare un altro attaccante che in ogni caso non basterà perché il Milan va rinforzato anche negli altri reparti.

Ma in ogni caso non si parli si stile, caro Raiola. Perché, prima e dopo la sosta per il covid, l’unico che ha dimostrato di avere stile è Pioli, tra l’altro pagato molto meno di Ibrahimovic.


Tags: ibra raiola pioli

Articoli Correlati