Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calhanoglu: Al Milan da 3 anni e si riparte sempre da 0

11/07/2020 12:57

Calhanoglu: Al Milan da 3 anni e si riparte sempre da 0 |  Sport e Vai

Calhanoglu tornerà titolare domani col Napoli ma sarà ancora un giocatore rossonero? Non è scontato. "Il Milan è grande e rimane tale. È diverso dal Leverkusen che è un piccolo club, ma gioca sempre in Champions League. Io  voglio giocare in Champions con i rossoneri. È lì che deve essere il club. Penso sia il momento in cui devo decidere bene perché la prossima stagione è l’ultima, vedremo cosa succederà in futuro. Devo decidere con il mio agente. Sono qui da 3 anni, ma da quando sono qui le cose cambiano sempre. Mi sono già allenato con quattro allenatori e dirigenti, la stabilità non è come prima al Milan. Tutti cercano di fare il meglio per il club ma manca qualcosa.". Parole d'amore ma anche che tradiscono qualche incertezza quelle che Calhanoglu dice a Gol.

Calhanoglu esalta Ibra

Il turco si sofferma anche su Zlatan Ibrahimovic: "L’età è quella che è, ma si sente giovane in campo perché non vuole mai rinunciare. È un grande giocatore con un grande personaggio, ha una grande passione e vuole vincere ogni volta. Quando perde, è davvero arrabbiato. E’ normale, considerando quanto ha vinto. È un leader nel nostro team. Ci aiuta molto anche fuori dal campo, ci sentiamo davvero a nostro agio con lui. Dopo l’allenamento, mi dà sempre alcuni consigli su cosa posso fare meglio sul campo. È un vero leone, basta vedere come si allena e gioca. Vuole vincere sempre, anche in allenamento. Una volta ho giocato con lui ed era furioso, è entrato nello spogliatoio davvero arrabbiato. Questo è quello che mi piace vedere di lui, la sua mentalità è fortissima".

Chalanoglu rivela cosa gli disse Pioli


Belle parole poi su Pioli: "Mi ha portato nella sua stanza e mi ha parlato dicendomi che mi conosce da Leverkusen perché ho giocato contro di lui quando allenava la Lazio. Mi ha detto che conosce il mio ruolo e le mie qualità. Gli ho detto che mi piace giocare come numero 10 perché questa è la mia posizione naturale. Mi ha dato tutta la sicurezza di cui ho bisogno in campo". 
 
 


Tags: milan pioli Çalhanoglu

Articoli Correlati