Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Milan: Niang vola da Mazzarri dopo la lite con Montella

25/01/2017 11:54

Calciomercato Milan: Niang vola da Mazzarri dopo la lite con Montella |  Sport e Vai

Niang addio Milan, sarà Watford

Niente Genoa, sì al Watford. Comunque vada l'avventura di Niang con il Milan è finita. Walter Mazzarri è pronto ad accogliere l'attaccante rossonero in Premier League.

LITE NIANG MONTELLA Sono ore decisive per la cessione del giocatore che, secondo quanto ricostruito dalla Gazzetta dello Sport sabato subito dopo Milan-Napoli, e l'ennessima panchina, avrebbe avuto un acceso diverbio con Montella. Ieri, sempre Niang, ha detto "no" al ritorno al Genoa che l'aveva rilanciato in passato facendo di fatto saltare la trade che avrebbe portato sulla tratta inversa Ocampos in rossonero. 

NIANG No a Gasperini, sì a Mazzarri. L'accordo del Milan con il Watford per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto è molto vicino alla fumata bianca: 1 mln ora e 15 a giugno, se riscattato. Il club dei Pozzo vorrebbe limare la cifra ma l'ok di massima c'è. Manca quello del giocatore. Restano fredde due alternative: inserire Niang in uno scambio a saldo zero con un altro giocatore (con Lijaic del Torino, West Ham, Crystal Palace o Leicester), oppure cedere il francese in prestito senza ulteriori innesti.


Tags: milan serie a walter mazzarri calciomercato milan niang Watford

Articoli Correlati