Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lega Pro, il Taranto cambia allenatore: scelto l'erede di Papagni

10/10/2016 22:39

Lega Pro, il Taranto cambia allenatore: scelto l'erede di Papagni |  Sport e Vai

LEGA PRO ALLENATORE TARANTO - Sarà Fabio Prosperi il prossimo allenatore del Taranto, militante nel girone C di Lega Pro, dopo l'esonero di Aldo Papagni, arrivato un po' a sorpresa oggi pomeriggio. La società pugliese ha sollevato dall'incarico l'ormai ex tecnico dopo la sconfitta di Catanzaro di ieri (3-1 il risultato finale), ma pare ci siano anche divergenze con una parte dello spogliatoio alla base della decisione del club ionico. 

LEGA PRO ALLENATORE TARANTO: LA SITUAZIONE - La panchina della prima squadra dovrebbe essere affidata a Fabio Prosperi, secondo indicazioni raccolte dalle nostra redazione nelle ultime ore.  Prosperi è stato il capitano del Taranto fino a un anno e mezzo fa, poi ha allenato la Juniores e attualmente è il vice-allenatore della prima squadra. La scelta dovrebbe ricadere su di lui, magari con la guida di Dellisanti, anche per motivi burocratici (Prosperi non ha il patentino per allenare in Lega Pro). 

LEGA PRO ALLENATORE TARANTO: LE ALTERNATIVE - In città circolano anche altri nomi, ma sembrano tutti poco probabili, per motivi economici soprattutto. Difficile pensare a un qualcosa di diverso dalla soluzione interna.

A cura di Giuseppe Andriani

 


Tags: Lega Pro taranto calcio lega pro Calciomercato

Articoli Correlati