Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Lazio probabili formazioni: Bacca riconquista il posto

20/09/2016 06:31

Milan-Lazio probabili formazioni: Bacca riconquista il posto |  Sport e Vai

MILAN-LAZIO PROBABILI FORMAZIONI – Montella ritrova Kucka ed è tentato dall'esperimento Locatelli: potrebbe sacrificare Montolivo per puntare sul giovane regista. Nella Lazio Djordjevic si candida per un posto da titolare nel nuovo 3-5-2 ridisegnato da Inzaghi.
 

MILAN-LAZIO PROBABILI FORMAZIONI: BACCA E LOCATELLI IN RAMPA DI LANCIO

Montella è stato chiaro in conferenza stampa: i numerosi impegni impongono il turnover e il sacrificato di turno dovrebbe essere Montolivo, con anche Bonaventura a rischio del posto. In difesa torna titolare De Sciglio, con Calabria dirottato a destra al posto di Abate. Sulla mediana si rivede Kucka, probabile anche il tentativo Locatelli dal primo minuto. Davanti Bacca si riprende il posto.
Milan (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Romagnoli, Paletta, De Sciglio, Locatelli, Bonaventura, Kucka, Suso, Niang, Bacca. A disposizione: Gabriel, Plizzari, Ely, Gomez, Abate, Vangioni, Sosa, Poli, Montolivo, Pasalic, Honda, Lapadula. Allenatore: Montella. Infortunati: Zapata, Bertolacci, Fernandez, Antonelli. Squalificati: nessuno.

MILAN-LAZIO CLICCA QUI PER LEGGERE PER LEGGERE LE ULTIMISSIME AMMISSIONI DI MONTELLA
 

MILAN-LAZIO PROBABILI FORMAZIONI: INZAGHI TORNA ALLA DIFESA A TRE

Dopo alcuni ottimi spezzoni di partita con la retroguardia a tre, Inzaghi torna alle origini e ripropone la difesa formata da Radu, De Vrij e Bastos. In attacco si punta al rilancio di Djordjevic, mentre a centrocampo è scattata l’ora di Cataldi. Parte dalla panchina Felipe Anderson. Nulla da fare, invece, per Biglia, infortunato e ancora out.
Lazio (3-5-2): Marchetti, Bastos, De Vrij, Radu, Basta, Parolo, Cataldi, Milinkovic Savic, Lulic, Djordjevic, Immobile. A disposizione: Vargic, Strakosha, Wallace, Patric, Lukaku, Hoedt, Leitner, Alberto, Anderson, Murgia, Keita, Lombardi. Allenatore: Inzaghi. Infortunati: Biglia. Squalificati: nessuno.

Milan-Lazio sarà diretta da Massa di Imperia.

 


Tags: milan lazio serie a Probabili Formazioni milan-lazio

Articoli Correlati