Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lazio-Pescara probabili formazioni: Inzaghi rilancia Keita

16/09/2016 06:37

Lazio-Pescara probabili formazioni: Inzaghi rilancia Keita |  Sport e Vai

LAZIO-PESCARA PROBABILI FORMAZIONI – Simone Inzaghi rilancia Keita Balde: troppo scoperta la fascia mancina d’attacco per rinunciare al talento ex Barcellona. Il Pescara ha un solo dubbio: rispetto alla formazione scesa in campo nella sfortunata partita contro l’Inter, Massimo Oddo sta pensando di lanciare Manaj come prima punta e arretrare Caprari sulla linea della trequarti insieme a Verre: sacrificato di turno sarebbe quindi Benali.
 

LAZIO-PESCARA PROBABILI FORMAZIONI: KEITA E LUKAKU IN RAMPA DI LANCIO

La Lazio vara la linea verde: contro il Pescara è certo il rilancio dal primo minuto di Keita, in attacco con Immobile e Felipe Anderson, ma in difesa scalpita anche l’ex Anderlecht Jordan Lukaku, fratello del più celebre Romelu: a fargli spazio sarà Radu. A centrocampo confermato Milinkovic Savic, Lulic e Kishna ancora out. Problemi anche per Luis Alberto, le cui condizioni sono ancora da valutare, ma che non sarà della partita.
Lazio (4-3-3): Marchetti, Basta, Bastos, De Vrij, Lukaku, Milinkovic Savic, Parolo, Biglia, Felipe Anderson, Immobile, Keita. A disposizione: Strakosha, Vargic, Wallace, Patric, Radu, Hoedt, Murgia, Cataldi, Lulic, Lombardi, Kishna, Djordjevic. Allenatore: Inzaghi. Infortunati: Luis Alberto, Leitner. Squalificati: nessuno.

LAZIO-PESCARA PROBABILI FORMAZIONI CLICCA QUI PER LEGGERE COSA STA ACCADENDO ALL’EX LAZIO SIMEONE
 

LAZIO-PESCARA PROBABILI FORMAZIONI: MANAJ INSIDIA BENALI

Contro la Lazio il Pescara dovrebbe confermare in dieci undicesimi la formazione che ha ben figurato contro l’Inter nonostante la sconfitta in extremis: l’unica eccezione sarà invece Manaj, con l’attaccante che dovrebbe partire dal primo minuto. Caprari arretra quindi il suo raggio d’azione e giostrerà nel ruolo di rifinitore insieme a Verre: Benali, invece, si accomoda in panchina. Possibile esordio dal primo minuto per Aquilani.
Pescara (4-3-2-1): Bizzarri, Zampano, Gyomber, Campagnaro, Biraghi, Aquilani, Cristante, Memushaj, Verre, Caprari, Manaj. A disposizione: Fiorillo, Crescenzi, Coda, Fornasier, Zuparic, Vitturini, Bruno, Burgman, Mitrita, Benali, Bahebeck, Pepe. Allenatore: Oddo. Infortunati: nessuno. Squalificati: nessuno.

Lazio-Pescara sarà diretta dal signor Maresca di Napoli.

 


Tags: lazio serie a Probabili Formazioni Pescara

Articoli Correlati