Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Verona, Sarri ha deciso chi rifiaterà

20/09/2019 13:21

Juventus-Verona, Sarri ha deciso chi rifiaterà |  Sport e Vai

Dopo il beffardo pareggio in Champions League al Wanda Metropolitano contro l'Atletico Madrid la Juventus di Maurizio Sarri si rituffa nel campionato alla caccia della capolista Inter. I tre punti col Verona sono quasi un obbligo, ma il tecnico toscano dovrà comunque ricorrere al turnover per far riposare qualcuno.

In difesa potrebbe finalemente avere una chance dal primo minuto Demiral, che giocherebbe al posto di De Ligt, mentre riposerà Alex Sandro con Cuadrado a destra e Danilo dirottato sulla corsia opposta. A centrocampo spazio a Bentancur e forse Can per un turno di riposo a Pjanic e Khedira, ma anche Rabiot potrebbe essere in campo al posto di Matuidi. In attacco inamovibile Ronaldo, a sostituire l'infortunato Douglas Costa sarà Bernardeschi, mentre potrebbe essere scoccata finalmente l'ora di Dybala (panchina per Higuain). Fra i convocati anche Mario Mandzukic, che però difficilmente scenderà in campo. In porta si potrebbe rivedere Gigi Buffon.

Juventus-Verona probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Danilo; Can, Bentancur, Rabiot; Dybala, Ronaldo, Bernardeschi. All. Sarri.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Di Carmine. All. Juric.


Tags: juventus Probabili Formazioni verona

Articoli Correlati