Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Sarri: “Ci inventeremo qualcosa per il futuro”

23/06/2020 07:38

Juventus, Sarri: “Ci inventeremo qualcosa per il futuro” |  Sport e Vai

Una vittoria scacciacrisi o almeno per guadagnare tempo. La Juventus ha superato per 2-1 il Bologna e si è messa alle spalla i fantasmi della Coppa Italia. La formazione di Maurizio Sarri ha fornito una prestazione di livello sicuramente superiore rispetto a quanto fatto vedere contro il Napoli ma la sensazione è che la squadra abbia solo cominciato il processo di guarigione. 

La soddisfazione di Sarri

Il tecnico ai microfoni di Juve Tv ha rivelato la sua soddisfazione: “Penso che abbiamo fatto dei passi in avanti anche dal punto di vista della condizioni fisica, nonostante le tre partita abbastanza ravvicinate, eravamo più brillanti stasera. E questo livello di brillantezza siamo riusciti a mantenerlo per circa 70 minuti e ci ha consentito di giocare un calcio sicuramente più fluido e di costruire molte più occasioni da gol”. 

La preoccupazione per il futuro

Ma per il tecnico ci sono anche delle preoccupazioni con la difesa che rischia di dover affrontare un momento di emergenza: “Ci dovremo inventare qualcosa per la prossima partita perché ho l’impressione che abbiamo perso Alex Sandro, De Sciglio e Danilo”. 

Il gol di Dybala

Ma ancora una volta la vittoria bianconera porta la figlia di Paulo Dybala, è stato lui il grande protagonista della serata: “Ha fatto un gol davvero bello arrivato dopo una bellissima azione di tutta la squadra. Quando questi giocatori tornano in condizione diventa tutto più facile”. 


Tags: juventus bologna paulo dybala Maurizio Sarri

Articoli Correlati