Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus: Real fissa prezzo per Isco. Arsenal, dopo Allegri anche Alex Sandro

05/03/2017 10:51

Juventus: Real fissa prezzo per Isco. Arsenal, dopo Allegri anche Alex Sandro  |  Sport e Vai

Calciomercato Juventus

Non bastano le avances su Allegri anche Alex Sandro è entrato nel mirino dell'Arsenal. Intanto il calciomercato Juventus si muove sempre in entrata con l'interesse sempre vivo per Isco del Real Madrid, che ora fissa il prezzo.

Secondo quanto riporta il quotidiano britannico Mirror, l'Arsenal vorrebbe portare a Londra il terzino della Juventus Alex Sandro. Anche il Chelsea avrebbe preso informazioni sul brasiliano, ma la società bianconera vorrebbe blindare il giocatore proponendogli un nuovo contratto con un adeguamento dell'ingaggio. I Gunners sarebbero l'opzione numero 1 di Max Allegri qualora lasciasse la panchina bianconera.

Il Real Madrid ha messo le cose in chiaro: 35 milioni o Isco non si muove. La Juventus è sempre vigile sul centrocampista spagnolo e la cifra stabilita dalle Merengues non sembra farla desistere dalla volontà di portarlo in bianconero la prossima estate. Lo scrive Tuttosport.

Ultima delle lotte sull'asse Juventus-Napoli anche l'interesse per il giovane portiere Alex Meret, classe 1997 di proprietà dell'Udinese, in prestito alla Spal: è entrato nei radar di mercato del Napoli, che vorrebbe anticipare la concorrenza bianconera e portare a casa uno dei talenti più limpidi della società friulana. Sarà il dopo Buffon o il dopo Reina?

redazione

 


Tags: juventus allegri Isco alex sandro Calciomercato Juventus

Articoli Correlati