Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, da Rabiot frecciata velenosa a Sarri

04/09/2020 11:02

Juventus, da Rabiot frecciata velenosa a Sarri  |  Sport e Vai

Il rapporto tra Adrien Radiot e Maurizio Sarri non deve essere stato proprio idilliaco. Un sospetto era emerso già nel corso del campionato da poco concluso, ma ora arriva la certezza. Il giocatore francese della Juventus ha parlato delle sue ambizioni per la nuova stagione, ha esaltato Pirlo e ha mandato anche la sua frecciata a Maurizio Sarri. 

Il rapporto con Pirlo

Il nuovo corso bianconero con Andrea Pirlo al timone sembra già esaltare Rabiot: “Con lui ho avuto modo di lavorare solo una settimana, ma da quel che ho visto, si capisce che è stato un grande giocatore. I principi diu gioco che vuole mettere in pratica sono quello che mi si addicono, e penso che sia un vantaggio avere uno come lui, per noi tutti e per me in particolare come centrocampista”. 

La frecciata a Sarri

E non manca anche un riferimento all’ex tecnico: “Sono cambiate molte cose - continua il giocatore francese - a cominciare dal fatto che si vede che Pirlo è stato un giocatore importante per la Juve. Il suo staff è composto da ex giocatore, ed è più giovane di quello di Sarri, ma anche più vicino a quello che rappresenta la Juve e di quello che la Juve ricerca. Spero davvero funzioni, per loro e per noi tutti”. 


Tags: juventus pirlo Adrien Rabiot sarri

Articoli Correlati