Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Pescara, Allegri: "Higuain sereno, gioca. Non penso al Siviglia"

18/11/2016 12:24

Juventus-Pescara, Allegri: "Higuain sereno, gioca. Non penso al Siviglia" |  Sport e Vai

Max Allegri, conferenza stampa Juventus-Pescara

"La Juventus deve subito rituffarsi nel clima campionato, dopo la sosta non è mai facile". Parole di Max Allegri nella conferenza stampa che precede la sfida di domani sera contro il Pescara. Predica come al solito attenzione il tecnico bianconero.

Allegri rassicura subito sulle condizioni, fisiche e psicologiche di Higuain: "Domani gioca, Non vedo perché non dovrebbe giocare. E' tornato sorridente, era sereno e tranquillo. Con noi sta facendo una buona stagione. La nazionale argentina si è rimessa in corsa per le qualificazioni mondiali, non vedo perché non debba essere contento". Per quanto riguarda la situazione infortunati ecco il bollettino: "Chiellini valuto se è a disposizione, Pjaca siamo ancora lontani. Dybala si è fatto male un mese fa, non ci sono state ricadute, ci vogliono i tempi necessari. Barzagli non c'è, Benatia ha un dolore al ginocchio e lo valuterò".

C'è il Siviglia martedì, crocevia per la Juventus in Champions. Allegri non fa calcoli: "Nn farò valutazioni in base alla partita di martedì, domani scenderanno in campo i giocatori che ritengo giusti per fare la partita di domani. Attraverso queste partite (Pescara, ndr) passano gli Scudetti, lo ripeto fino alla noia. Quindi domani scenderà in campo la formazione migliore perchè Siviglia non è decisiva. Marchisio? valuterò lui così come Rugani che sta molto bene".

Luca Fusco


Tags: juventus massimiliano allegri higuain Juventus-Pescara

Articoli Correlati