Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Marotta spegne ogni speranza: "Morata torna al Real "

21/06/2016 11:57

Juventus, Marotta spegne ogni speranza: "Morata torna al Real " |  Sport e Vai

Non è ufficiale ma quasi. La Juve dice addio ad Alvaro Morata. Chiare le parole dell'ad bianconero  Beppe Marotta: "Il Real Madrid usufruirà di questo diritto di recompra. Le possibilità che possa continuare con noi in questo momento penso siano molto ridotte".

Il dirigente della Vecchia Signora ha parlato al J Medical in occasione della visita del presidente del Coni Giovanni Malagò: "Ritengo dai contatti che abbiamo avuto col Real che si riprenderanno Morata esercitando la clausola di recompra. Credo che nei prossimi giorni ce lo comunicheranno per iscritto. Poi valuteremo il da farsi".

Marotta ha toccato anche altri argomenti del mercato. Su Pogba ha detto: "Richieste ufficiali non ci sono arrivate. Per noi è un giocatore imprescindibile. La sua crescita non è ancora ultimata, fa bene a restare con noi". Su Berardi: "Non credo vada all'Inter, al Sassuolo sono persone serie, stiamo parlando di una sua permanenza lì. Mascherano? Il Barcellona non lo cede. Andrè Gomes? Richiesta alta. Lichtsteiner? Vogliamo due giocatori forti per ruolo".


Tags: juventus beppe marotta paul pogba Alvaro Morata Calciomercato Juventus

Articoli Correlati