Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Dybala giura amore: "No al Barcellona, scudetto e Champions qui"

15/12/2016 09:10

Juventus, Dybala giura amore: "No al Barcellona, scudetto e Champions qui" |  Sport e Vai

Dybala giura amore alla Juventus

Roma, calciomercato, Barcellona, la maglia numero 10, l'addio di Pogba. Paulo Dybala parla di tutto ma sempre e solo in chiave Juventus nell'intervista concessa al Corriere dello Sport a due giorni dal big match che sabato prossimo metterà di fronte i bianconeri alla Roma.

DYBALA SU JUVENTUS-ROMA. Sarà un primo crocevia fondamentale della stagione proprio quando il rientro di Dybala si è matrializzato nelle finte che hanno spaccato il derby col Torino: "La classifica in questo momento dice che la Roma è l’anti-Juve. E’ presto, però se vinciamo mandiamo un segnale importante alle inseguitrici" ha detto la Joya sulla sfida di sabato.

DYBALA CALCIOMERCATO JUVENTUS. Si parla di calciomercato, non quello di gennaio ("la società valuterà se rinforzarsi, per me siamo già forti abbastanza") ma quello che lo riguarda da vicino con le voci che lo vogliono prima o poi al Barcellona con Messi: "Era il mio idolo e sognavo di giocare con lui: la prima volta è stata un'emozione indimenticabile, ma in nazionale, non al Barcellona. Sono legatissimo alla maglia bianconera: la gente deve capire che ho un rapporto fortissimo con la Juve e non dare retta alle voci".

JUVENTUSA DYBALA TRA PIRLO E POGBA. Quindi si parla di maglie, della 10, di Pirlo e di Pogba: "Non prenderò mai la 10, il mio numero qui è il 21, quello di Pirlo, mi piaceva anche il 7 ma se lo prese Morata lo scorso anno. Pogba ci manca in campo e negli spogliatoi, lo sento spesso, manchiamo anche noi a lui, basta vedere la classifica dello United..."

LA JUVENTUS DI ALLEGRI E DYBALA. Quindi si torna a parlare della Juventus di oggi: "Con Allegri ho un rapporto bello, ci fa star bene. Mi ha paragonato a Messi e Cr7 per spronarmi. Higuain e Mandzukic sono due grandi attaccanti, penso possiamo giocare anche insieme, decide il mister. Pjanic? Lo vedo sereno anche da ex, ogni tanto gli chiediamo se Nainggollan lo saluta ma lui non risponde..."

Redazione


Tags: juventus barcellona messi intervista juventus-roma paulo dybala Calciomercato Juventus

Articoli Correlati