Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus: Del Piero ha voglia di allenare ma intanto canta con Ramazzotti

22/11/2013 09:54

Juventus: Del Piero ha voglia di allenare ma intanto canta con Ramazzotti |  Sport e Vai

delpiero-ramazzotti-concerto

"Ritiro? Non so quando ma sono certo che in futuro voglio fare l'allenatore". Alessandro Del Piero spiazza un po' tutti quelli che pensavano ad un suo futuro come dirigente nel calcio, magari presidente della Juventus. Ed invece in bianconero Pinturicchio potrebbe tornarci ma in veste di tecnico, chissà un giorno, Conte o chi per lui permettendo. Intanto il numero 10 del Sydney si diverte fuori dal campo: presentata la versione in inglese della sua autobiografia e poi guest star al concerto di Eros Ramazzotti.

Un Del Piero come sempre star globale del calcio. Durante la presentazione di "Playing on - My life on and off the field" (Continuando a giocare - La mia vita sul campo e fuori), versione inglese di "Giochiamo ancora", il mito della Vecchia Signora non ha fissato una data per appendere le scarpette al chiodo nonostante i 39 anni: "Qui la vita è fantastica, l'Australia è uno stato della mente. Quando lascio il calcio giocato? Non so, per il momento mi concentro sul campionato australiano. Voglio fare del mio meglio in questo momento. Dopo? Mi piacerebbe allenare".

Alex durante il concerto dell'amico Ramazzotti, proprio a Sydney, invitato dal cantante sul palco, mette in mostra le sue abilità di palleggio, prima di scatenare la sua voce e divertire il numeroso pubblico presente.


Tags: juventus allenatore del piero conte sydney concerto pinturicchio cantare Ramazzotti Calciomercato

Articoli Correlati