Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Atalanta, formazioni: Rincon, Mandzukic e Cuadrado subito, poi Pjaca

11/01/2017 09:27

Juventus-Atalanta, formazioni: Rincon, Mandzukic e Cuadrado subito, poi Pjaca |  Sport e Vai

Coppa Italia: Dybala Mandzukic per Juventus-Atalanta

C'è la Coppa Italia, scendono in campo le big. Dopo il Napoli (3-1 ieri allo Spezia) tocca ai campioni in carica della Juventus. Questa sera sfida interessante allo Stadium dove è di scena l'Atalanta dei miracoli e dei giovani di Gasperini che proprio in queste ore ha perso Gagliardini in direzione Inter. CLICCA QUI PER LA DIRETTA TV

Partita secca, Juve col fattore campo. Oltre un mese fa il 3-1 in campionato che tirò su i bianconeri dopo lo scivolone di Genova. Allegri tornato al successo dopo la sosta, domenica, nel 3-0 al Bologna ha già detto di non fare ampio turnover. Che però ci sarà. Tocca infatti a Cuadrado, Mandzukic e il neo arrivato Rincon che proprio col Bologna ha fatto il esordio in bianconero.

Gioca ancora Neto, Buffon tornerà domenica a Firenze. Sicuro anche Lichtsteiner che coi viola sarà squalificato. Conferma a sinistra per Asamoah. Alex Sandro come Bonucci morde il freno per la Fiorentina. In difesa sicuro Rugani, con lui uno tra Barzagli e Chiellini. A centrocampo riposa Khedira, gioca dal 1' Rincon con Marchisio ed il redivivo Hernanes. Tridente d'attacco con Cuadrado, Mandzukic, Dybala. Riposa Higuain. Nella ripresa troverà spazio Pjaca dopo oltre tre mesi di stop per infortunio.

Contro l'Atalanta priva di Kessie (in Coppa d'Africa) e con Gomez lasciato inizialmente a riposo da Gasperini. Sarà 3-5-2 con Sportiello tra i pali, Raimondi, Caldara e Masiello in difesa. D'Alessandro e Spinazzola sugli esterni con Freuler, Grassi e Kurtic in mezzo. Petagna e Pesic in attacco.

Luca Fusco

Juventus-Atalanta (20.45) 
JUVENTUS (4-3-3): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Rincon, Hernanes, Marchisio; Cuadrado, Mandzukic, Dybala. All. Allegri. 
ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Raimondi, Caldara, Masiello; Konko, Migliaccio, Grassi, Spinazzola; Kurtic; Pesic, D'Alessandro. All. Gasperini. 
Arbitro: Giacomelli. 


Tags: juventus coppa italia atalanta juventus-atalanta dybala rincon

Articoli Correlati