Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, #SarriOut in tendenza e rispunta Allegri

24/07/2020 10:26

Juve, #SarriOut in tendenza e rispunta Allegri |  Sport e Vai

La sconfitta di Udine, maturata nel finale di quella che sarebbe potuta essere la gara del nono scudetto consecutivo non può non aver lasciato strascichi nell'ambiente Juventus. Un ko certo inatteso ma, come sottolineato dallo stesso Maurizio Sarri a termine gara, dettanto anche dalla troppa voglia di chiudere anzitempo la questione scudetto.

Juve, #SarriOut in cima alle tendenze

Quelle di Sarri restano comunque parole lanciate al vento e che lasciano il tempo che trovano in quel marasma di opioni e commenti che sono i social. I tifosi bianconeri non si sono infatti risparmiati e, in poche ore, gli hashtag #SarriOut e #Allegri sono andati in tendenza. C'è chi scrive: "Questo scudetto (se arriva), non è certo merito di Sarri. Solo della squadra..." Chi rilancia: "Vai via! Un altro anno così è impensabile", o "Sarri non è da Juve".

Juve, #SarriOut e il pensiero di Zampini

#SarriOut, dopo il ko di Udine si espirme anche l'avvocato e opinionista di fede bianconera Massimo Zampini: "Secondo tempo davvero male. Ringraziamo che dietro perdono punti ogni settimana, sennò partite così sarebbero ben più dolorose", ma ricorda come occorra avere la "testa alla Samp" e che ora "conta solo vincere". E tra le tendente finisce anche l'ex tecnico bianconero Massimiliano Allegri.

#SarriOut, Pistocchi paragona Sarri a Sacchi

Non mancano però i commenti pro Sarri. Se i tifosi ricordano che si quasi sicuramente arriverà lo scudetto e c'è ancora una Champions da conquistare, il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi lo paragona ad Arrigo Sacchi, e punta il dito contro la carta stampata: "Un giorno Sacchi mi disse: 'Non sono uno di loro, non sono stato giocatore, nel loro “mondo”non mi accetteranno mai: per loro, sarò sempre un intruso' La casta usa la stampa per fare a Sarri quello che hanno sempre fatto con Sacchi, influenzare negativamente l’opinione pubblica". Inflenze o meno, quello che è certo è che il rapporto di Sarri con la tifoseria bianconera fatica ancora a decollare.


Tags: juventus scudetto massimiliano allegri sarri

Articoli Correlati