Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, l’Atletico avvisa: “Morata? Pronti a riprendercelo”

19/11/2020 17:14

Juve, l’Atletico avvisa: “Morata? Pronti a riprendercelo” |  Sport e Vai

L’ottimo avvio di campionato di Alvaro Morata in maglia Juventus ha attirato le attenzioni della squadra proprietaria del suo cartellino. L’attaccante è in Italia con la formula del prestito con opzione di acquisto definitivo e l’Atletico Madrid segue da molto vicino la situazione.

I complimenti

Dalla Spagna sono arrivati i complimenti al giocatore dal presidente dell’Atletico, Enrique Cerezo, che nel corso di un’intervista con El Larguero ha segnalato le ottime prestazioni del giocatore sottolineando l’impegno che Morata mette nel suo modo di giocare ora ancora di più che ha trovato la squadra giusta per esprimere il suo talento e le sue capacità.

Vedere moneta…

Ma il numero uno del club spagnolo lancia anche un piccolo avvertimento alla Juventus. A fine stagione i colchoneros non sembrano intenzionati a fare regali e se la Vecchia Signora vuole assicurarsi le prestazioni di Morata anche per le prossime stagioni dovrà sborsare la cifra pattuita. Un avvertimento chiaro sulla scorsa intenzione degli iberici a concedere sconti.


Tags: juventus atletico madrid Alvaro Morata

Articoli Correlati