Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, il tweet di Pogba infiamma i tifosi

11/08/2020 17:42

Juve, il tweet di Pogba infiamma i tifosi |  Sport e Vai

Non c'è nulla di nulla. Zero di zero. Eppure quando twitta Pogba il popolo bianconero si infiamma. Specie se all'orizzonte si profila una rivoluzione, si esce da una stagione difficile con mille rimpianti e si è, per l'ennesima volta, mancato l'obiettivo grosso. Ecco dunque, che un semplice, seppur criptico, post del Polpo accende le fantasie dei tifosi bianconeri.

Pogba e la sfida al Copenhagen

Ad alimentare la suggestione anche il Corriere dello Sport, che rilancia la notizia. Ma facciamo un passo indietro. Ieri sera, lo United ha piegato le resistenze di un Copenhagen tenace e mai domo solo nei supplementari. Missione compiuta e finale di Europa League a un passo. Pogba gioca tutta la gara, fa il suo ma il rigore decisivo lo batte l'ultimo arrivato: Bruno Fernanedes. Gol, vittoria e passaggio del turno. Tutto bello.

Il domani di Paul Pogba

Se non fosse che c'è un ma... Sì, perché, se il 5 agosto scorso Pogba dopo il successo contro il Lask festeggiava l'approdo ai quarti su Twitter. Oggi, dopo il Copenhagen il tweet si limita a una sola, semplice, quanto ermetica parola: "TOMORROW", scritto a caratteri cubitali con tanto di occhietti aperti, come a invitare i suoi followers ad attendersi novità.

Pogba tra rinnovo e ritorno a Torino

Si sa, Pogba non è mai banale, ma con una sola parola - si legge sul sito del Corriere dello Sport - ha lasciato con il fiato sospeso i sostenitori dello United (domani potrebbe anche essere il giorno del tanto atteso rinnovo con i Red Devils) e acceso le fantasie di quelli bianconeri. D'altronde quando si cambia allenatore è lecito aspettarsi anche un regalo e il Polpo ha anche giocato con il Maestro Andrea Pirlo. Qualche tifoso bianconero ci spera e scrive "Torna maledetto amore mio", "come back home". Basterà attendere Tomorrow per capire cosa nasconda il fuoriclasse francese con il suo Tweet, ma l'attesa potrebbe essere estenuante.


Tags: juventus andrea pirlo pogba

Articoli Correlati