Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Ceccarini: “Douglas Costa finanzia acquisto top”

19/09/2020 08:17

Juve, Ceccarini: “Douglas Costa finanzia acquisto top” |  Sport e Vai

In attesa di risolvere il rebus attaccante, in casa Juventus si pensa anche ad altre vicende di mercato. L’obiettivo della società è quella di affidare a Andrea Pirlo la squadra già al completo il prima possibile ma c’è da monitorare costantemente il mercato che può offrire sempre qualche sorpresa. 

Ritorno a sorpresa

A fare il punto sul mercato bianconero ci pensa il giornalista Ceccarini ai microfoni di Tmw: “Con Milik alla Roma e Dzeko alla Juventus, il giro delle punte si è concluso. Il mercato dei bianconeri non è però finito qua perché serve anche un’altra punto e il nome più caldo resta quello di Kean. Per lui sarebbe un ritorno a Torino dopo che poco più di un anno fa è strato ceduto all’Everton per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. La soluzione più probabile è quella del prestito secco o al massimo con diritto di riscatto”. 

La situazione Douglas Costa

Ma sono anche altre le situazioni da monitorare in questo periodo: “La Juve non si ferma, è sempre attiva sul fronte delle uscite. In attacco i bianconeri stanno cercando di capire se può arrivare un’offerta interessante per Douglas Costa: valutazione 30 milioni di euro. Se dovesse arrivare, l’obiettivo è reinvestire quella cifra per Chiesa”. 


Tags: juventus chiesa douglas costa Moise Kean

Articoli Correlati