Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, altro sgarbo a Conte: Rugani non va in ritiro. Idem il Torino

07/06/2016 10:47

Juve, altro sgarbo a Conte: Rugani non va in ritiro. Idem il Torino |  Sport e Vai

Prima il veto su Bonucci ora quello su Rugani. Continua il braccio di ferro tra la Juventus e l'Italia o forse sarebbe meglio dire tra la Juve e Antonio Conte. La società bianconera, al pari del Torino, ha vietato al giovane difensore ex Empoli di seguire l'Italia in ritiro a Montpellier così come i granata hanno fatto con Zappacosta e Benassi.

I tre giocatori erano le "riserve" dei 23 convocati da Conte per Euro 2016. Da regolamento i cambi, per infortunio, sono possibili fino alla vigilia dell'esordio della propria Nazionale. Conte avrebbe voluto portarli con se fino a poche ore dall'inizio di Italia-Belgio di lunedì prossimo, primo match degli azzurri in Francia. Ma non è stato così, la Juve e il Toro vogliono che i giocatori vadano in vacanza per ricaricare le batterie in vista della prossima stagione. Solo se qualcuno dovesse farsi male entro i termini Conte potrebbe richiamarli.

Va ricordato che un mese fa la Juve negò a Bonucci di partecipare ad uno stage, non obbligatorio, nonostante il difensore fosse squalificato per la finale di Coppa Italia che poi la Juve giocò e vinse col Milan.


Tags: juventus italia antonio conte Rugani

Articoli Correlati