Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Higuain sbotta: "Solo la Juventus può vincere o perdere lo scudetto"

01/12/2016 10:26

Higuain sbotta: "Solo la Juventus può vincere o perdere lo scudetto" |  Sport e Vai

Juventus, Higuain sbotta

"Mia madre dice che con 36 gol in 35 partite l'anno scorso ho abituato male tutti e adesso se non segno per 4 partite è un macello". Gonzalo Higuain va all'attacco contro le critiche in un'intervista al Corriere della Sera. Il bomber della Juventus si è raccontato, dal passato al presente, un po', solo un po' difficile.

HIGUAIN E LA JUVENTUS - «Una squadra come la Juve non può prendere 3 gol in mezz’ora. Questo è sicuro» ha detto il Pipita sul ko di Genova. Ma Gonzalo sa il vero valore suo e della Juve: «È vero. Da fuori dici sono forti, hanno fatto 25 vittorie di fila, eccetera. Poi arrivi qui e dici: cazzo». Per questo testa a campionato e Champions: «Adesso dipende da noi vincere o perdere. Siamo primi con 4 punti. Se lo perdiamo, è perché abbiamo fatto male. È semplice. Anche in Champions dobbiamo migliorare tanto nel modo di giocare, perché abbiamo calciatori fortissimi per poterlo fare».

JUVENTUS, HIGUAIN E IL NAPOLI - Sul passato, remoto e prossimo: "A 10 mesi ho avuto la meningite, non mi hanno detto molto di quel periodo ma di certo non è stato facile. Grazie a Dio ce l'ho fatta". E sull'estate scorsa col passaggio dal Napoli alla Juve: "E' stata un’estate dura. Mi hanno massacrato. Hanno detto che stavo male e tante altre cose. Poi sono entrato, ho segnato e per tutti ero in grande forma, questo a volte non lo capisco proprio».

Redazione

 


Tags: juventus Gonzalo Higuain pipita higuain

Articoli Correlati