Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Guarda Juventus quanto è forte Berardi, l'anno prossimo in bianconero

05/08/2016 08:36

Guarda Juventus quanto è forte Berardi, l'anno prossimo in bianconero |  Sport e Vai

Tre gol nel preliminare di Europa League (uno all'andata, doppietta ieri) per lanciare il Sassuolo. Così Domenica Berardi si è presentato in quella che sarà la stagione della consacrazione. Per lui una lente di ingrandimento importante per poi spiccare il volo verso quel che sarà, la Juventus.

Tra Sassuolo e bianconeri c'è una sorta di gentleman agreement sul talento neroverde che oramai da un paio d'anni a questa parte è uno dei punti di riferimento della squadra di Di Francesco. Poco più di un mese il presidente Squinzi ha chiuso le porte ad un passaggio di Berardi all'Inter nonostante il giocatore ci avesse fatto seriamente un pensierino ai nerazzurri. 

Squinzi è uomo di parola. Con la Juve già diversi "affari", da Peluso a Marrona passando per Zaza per finire al prestito pochi giorni fa del giovane terzino spagnolo Lirola direttamente dalla primavera bianconera. E intanto Berardi continua il suo processo di crescita, anche comportamentale. La Juve lo aspetta, se è questo visto in queste prime due gare, a braccia aperte.

Luca Fusco


Tags: juventus berardi Giorgio Squinzi Calciomercato Juventus

Articoli Correlati