Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Chirico: Sarri non mi sta sui c...ma non è un grande

23/07/2020 10:58

Chirico: Sarri non mi sta sui c...ma non è un grande |  Sport e Vai

"Non provo antipatia nei confronti di Maurizio Sarri, anche se lo critico. Anche se continuerò ad avere dubbi possa essere lui l’allenatore giusto per la Juventus". Marcello Chirico spiega i motivi che lo portano a condannare alcune scelte del tecnico della Juve ma non a considerarlo antipatico. Su calciomercato.com il giornalista de Il Bianconero, volto noto di 7Gold, scrive tra l'altro: "Nonostante si scaccoli, mastichi i filtri delle sigarette, dica le parolacce e si tocchi gli attributi in diretta tv o in conferenza stampa. Finora non l’avevo mai visto fare da nessuno dei suoi predecessori sedutosi su quella panchina, e faccio un’enorme difficoltà a capire come possano gli Agnelli e gli Elkann tenersi a libro paga uno così. Però - per usare la sua ultima colorita espressione - non mi sta lo stesso sui c..., perché se vince sopporto tutto".

Sarri non vincerà scudetto col Sarri-ball

"Sarri non accetta di essere messo in discussione. A maggior ragione ora che sta per appuntarsi sulla polo blu madida di sudore (sempre quella) il primo scudetto della carriera, con tutto il rispetto per le promozioni ottenute col Sansovino. Un tricolore vinto di sicuro non per effetto dello spettacolare Sarriball, quasi mai visto durante l’intera stagione.

Che pensa Sarri dei tifosi?

Siccome potrà fregiarsi del titolo di campione d’Italia, a Sarri non interessa leggere o ascoltare opinioni sul proprio lavoro. Materia, il calcio, su cui pretende di saperne più di noi giornalisti, che di calcio comunque scriviamo e quindi qualcosina ne mastichiamo, a quanto par troppo poco per essere degni della sua attenzione. Non oso pensare cosa pensi dei tifosi...

Inizierà a starmici se dovesse mai uscire dalla Champions col Lione, se la prossima stagione non mi farà vedere uno straccio di gioco che possa essere definito tale, se non sarà i grado di rivincere lo scudetto, se in Europa la Juve dovesse uscire ai gironi...A quel punto si, Sarri mi starà sui c... E insieme a lui tutti coloro i quali avranno cercato di convincermi che sia un grande allenatore.

 


Tags: juventus champions sarri

Articoli Correlati