Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Juventus: tesoretto Zaza e Koman, il Bayern lo riscatta

13/01/2017 10:32

Calciomercato Juventus: tesoretto Zaza e Koman, il Bayern lo riscatta |  Sport e Vai

Juventus, un bel tesoretto dal mercato

Zaza ma anche Koman. Le casse della Juventus stanno per riempirsi di qualcosa come circa 40 milioni di euro se non di più. Frutto della cessione, a titolo definitivo, dei due attaccanti. Se l'ex Sassuolo è vicino alla firma col Valencia, nelle ultime ore buone notizie da Monaco dove il Bayern sembra intenzionato a riscattare il talentino francese.

All'indomani dell'ufficialità di Caldara in bianconero dal 2018, come scrive gazzetta.it ieri pomeriggio, uno scatenato a.d. bianconero, Beppe Marotta ha incontrato il manager Branchini per conto del Bayern che ha ribadito l'intenzione dei bavaresi di riscattare Kingslay Coman versando altri 21 milioni di euro nelle casse juventina dopo i 7 già incassati per il prestito biennale.

La Juventus spera di chiudere, magari già in giornata, un'altra cessione eccellente, quella di Simone Zaza al Valencia: prestito oneroso a 2 mln e l'obbligo di riscatto a 16 che scatterà alla decima presenza dell'attaccante, vincolato alla permanenza del Valencia nella Liga. Ottimista lo stesso Marotta: "Dovrebbe andare in Spagna. Aspettiamo che decida".C

Con questo ulteriore tesoretto la Juve è pronta, se non già adesso in estate a investire ancora sul mercato per rafforzare la squadra che ha già preso Rincon, bloccato Caldara.

Luca Fusco


Tags: juventus serie a valencia bayern monaco Simone Zaza koman Calciomercato Juventus

Articoli Correlati