Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Juventus: si cerca un centrocampista ma senza fare follie

02/01/2017 21:24

Calciomercato Juventus: si cerca un centrocampista ma senza fare follie |  Sport e Vai

CALCIOMERCATO JUVENTUS CENTROCAMPISTA - La Juventus dopo aver acquistato Tomas Rincon dal Genoa cerca un altro centrocampista che possa andare a rafforzare la rosa a disposizione di Allegri per competere nelle tre competizioni e arrivare fino in fondo ovunque. Piace tanto Gagliardini dell'Atalanta, ma il calciatore nerazzurro sarebbe diretto verso l'Inter, che ha presentato un'offerta superiore a quella dei bianconeri. Operazione complessiva da circa 30 milioni di Euro, che la Juventus ritiene un investimento eccessivo in questo momento.

CALCIOMERCATO JUVENTUS CENTROCAMPISTA - Le scelte programmatiche. La società bianconera non ha una particolare esigenza numerica per cui fare investimenti importanti già da ora per arrivare ad un centrocampista. Nel giro di un paio di giorni si attende una risposta definitiva da parte di Gagliardini, e nel caso dovesse essere negativa non verrà rialzata la cifra da proporre all'Atalanta. Nessuna follia.

CALCIOMERCATO JUVENTUS CENTROCAMPISTA - Le alternative. Non ci sarà un'asta con l'Inter, perché l'impressione è che Marotta e Paratici avessero adocchiato il calciatore più per il potenziale futuro che per la necessità impellente di avere un altro centrocampista da regalare ad Allegri. Si valuteranno altri profili, tra cui spiccano Tolisso, Luiz Gustavo e N'Zonzi, ma anche qui verranno analizzati di volta in volta le richieste delle società. Se sarà possibile si arriverà ad un centrocampista, ma non è una necessità assoluta.

Foto: TuttoSport

Giuseppe Andriani


Tags: juventus Calciomercato Calciomercato Juventus

Articoli Correlati