Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Juventus, Rumenigge: "Benatia resta alla Juve"

04/03/2017 11:03

Calciomercato Juventus, Rumenigge: "Benatia resta alla Juve" |  Sport e Vai

"Benatia resterà alla Juve, abbiamo un accordo abbastanza chiaro". Karl Heinz Rummenigge anticipa una mossa futura del calciomercato della Juventus. Secondo il presidente del Bayern Monaco, intervistato da Tuttosport, il difensore marocchino resterà dunque bianconero anche il prossimo anno.

"Il giocatore non si discute - sottolinea Rumenigge - purtroppo è stato penalizzato da qualche problema fisico. In ogni caso penso che resterà a Torino. Con la Juve abbiamo un accordo abbastanza chiaro". Dopo Vidal tra Juve e Bayern è nata una sorte di asse di mercato, a confermarlo lo stesso ex attaccante dell'Inter anni '80 che infatti ha confermato l'idea di riscattare Coman: "L’opzione è valida fino al 30 aprile. Al rientro dall’Europeo ha avuto qualche difficoltà. Ma ultimamente è tornato sui suoi livelli. Con molta probabilità lo riscattiamo".

Intanto alla vigilia di Udinese-Juventus, altro importante asse di mercato, oltre Alex Meret, per cui la Juventus ha già formulato un'offerta da 5 milioni all'Udinese, la società di Corso Galileo Ferraris sta monitorando anche altri quattro giocatori del club friulano: Seko Fofana, su cui c'è anche l'Inter, Jakub Jankto, Silvan Widmer e Rodrigo De Paul sempre secondo Tuttosport.

L. F.

 

 


Tags: juventus bayern monaco karl heinz rumenigge mehdi benatia coman Calciomercato Juventus

Articoli Correlati