Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Juventus: Marchisio, Bonucci e Pjaca spine per Marotta

23/03/2017 10:49

Calciomercato Juventus: Marchisio, Bonucci e Pjaca spine per Marotta |  Sport e Vai

JUVE, IL MERCATO DEGLI SCONTENTI

Juventus con il 6° scudetto in tasca, con un piede in finale di coppa Italia e attesa alla sfida delle sfide in Champions col Barcellona. Ma l'aria che tira a Vinovo non è delle migliori in chiave mercato. Da Marchisio a Bonucci passando per Pjaca sono in tanti gli scontenti che potrebbero addirittura avere in mente di fare le valigie in estate.

MARCHISIO, PRINCIPINO MA NON RE. Dopo l'infortunio Claudio Marchisio ha perso il posto da titolare, scavalcato nel sistema nuovo di Allegri, da Khedira e Pjanic, e anche per questo non è stato convocato in Nazionale da Ventura. Una situazione che al centrocampista bianconero potrebbe anche non andare più bene tanto da portare a un addio a giugno. Sulle sue tracce, del resto, si sarebbe messo il Chelsea di Conte, che sarebbe ben felice di riabbracciarlo. Per Marchisio Abramovich sarebbe pronto a sborsare 30 milioni di euro.

BONUCCI O ALLEGRI. Lo stesso Conte che non ha mai fatto mistero di volere con se Leonardo Bonucci in Blues. Per il difensore centrale il Chelsea fa leva sul dissidio tra il giocatore e Allegri. Se il tecnico resta, Leo parte. Uno dei due potrebbe essere di troppo...

PJACA E DANI ALVES. Primi mugugni per Marko Pjaca. "Alla Juventus sto molto bene, ma vorrei più spazio - ha spiegato in patria, lamentandosi dello scarso utilizzo in bianconero -. Seguo sempre quello che dice Allegri". A giugno l'avventura di Dani Alves alla Juve potrebbe già concludersi. Per il brasiliano sono infatti sempre più insistenti le sirene cinese, con i due club di Shangha in pole. Con la giusta offerta, a fine stagione la Juve potrebbe salutare l'esterno.

redazione

 

 

 

 

 


Tags: leonardo bonucci marchisio dani alves Calciomercato Juventus Pjaca

Articoli Correlati