Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Juventus: dove va Zaza... Tutti lo vogliono, nessuno lo prende

04/01/2017 08:55

Calciomercato Juventus: dove va Zaza... Tutti lo vogliono, nessuno lo prende |  Sport e Vai

Juventus e il nodo Zaza

Cavallo di ritorno dal West Ham sperando in Fiorentina e Milan ultime della lista. Simone Zaza vive con un grande punto interrogativo il calciomercato di gennaio e con lui la Juventus.

PROBLEMA ZAZA JUVENTUS Per lui non c'è posto in Premier League ma nemmeno sulla panchina bianconero dove già faticano a coesistere Dybala, Mandzukic e Higuain soprattutto pensando al ritorno di Pjaca. Dopo che è saltata la trattativa col Valencia della breve era Prandelli, Marotta è costretto a rivedere i suoi piani soprattutto le pretese per un giocatore che dalla scorsa estate ha visto ridursi il suo valore. Era l'uomo del sorpasso, del gol scudetto contro il Napoli ma ora è diventato, anche per sua colpa, un esubero.

JUVENTUS-ZAZA DI CHI LA COLPA? Il padre di Zaza ha glissato sull'argomento scaricando le colpe sulla società bianconera che, ha fatto intendere, non ha mai puntato su Simone, auspicando un ritorno in Italia. E sono due le squadre che stanno immaginando un suggestivo colpo di gennaio: Fiorentina e Milan

ZAZA, LA JUVE SPERA IN MILAN O FIORENTINA I rossoneri contano di liberarsi del pesante ingaggio di Luiz Adriano, che attorno al 10 gennaio sosterrà le visite mediche con lo Spartak Mosca. Ma sicuramente la presenza di Bacca e Lapadula potrebbe diminiure le probabilità di gioco di Zaza però si sa che il colombiano sembra sempre sul punto di partire. Un po' come Kalinic alla corte di Paulo Sousa pure lui corteggiato tanto dagli yen della Cina. Più defilata la Lazio sognando una coppia tutta azzurra con Immobile. Dove va Zaza?

L. F.


Tags: juventus milan fiorentina Simone Zaza Calciomercato Juventus

Articoli Correlati