Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Juventus: André Silva nel futuro, Marchisio il presente. Già convocato?

12/10/2016 10:38

Calciomercato Juventus: André Silva nel futuro, Marchisio il presente. Già convocato? |  Sport e Vai

Notizie Juventus

Sempre concentrata tra presente e futuro la Juventus che dopo la sosta per le Nazionali è pronta da capolista solitaria a rituffarsi nel campionato di Serie A. Non prima però di aver puntato gli occhi sul gioiello del Portogallo Andrè Silva messosi in evidenza con la maglia lusitana. Ma c'è anche la bella notizia della possibile convocazione di Claudio Marchisio per il match di sabato con l'Udinese

JUVENTUS, ANDRE' SILVA MA ANCHE ISCO - La tripletta di André Silva con la maglia del Portogallo ai danni delle Far Oer non è passata inosservata agli occhi degli scout di calciomercato. Nemmeno a quelli di Paratici e Marotta che avrebbero appuntato il nome del giocatore per giugno. Lui, 21 anni, ha un contratto col Porto in scadenza nel 2021 con clausola rescissoria a 60 milioni di euro. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS

SEMPRE DI MODA JUVE ISCO - Ma se il gioiello Silva potrebbe essere irraggiungibile, lo è sicuramente meno Isco. Sempre più "panchinaro" nel Real Madrid di Zidane. C'è anche chi parla di un sondaggio Juventus per gennaio ma i 40-45 milioni fissati dai blancos appaiono esagerati.

LA JUVENTUS RITROVA MARCHISIO - In attesa del mercato le buone notizia arrivano dall'infermeria. O meglio dal pieno recupero di Claudio Marchisio che potrebbe già essere convocato in vista di Juventus-Udinese di sabato. Il Principino è reduce dal lungo stop per infortunio e operazione dello scorso 17 aprile in Juve-Palermo. Da tempo il centrocampista si sta allenando con la squadra e nella sosta ha intensificato gli allenamenti. Ci vorrà tempo per rivederlo al top ma il rinforzo di gennaio per Allegri potrebbe essere pronto prima del tempo.

L. F.


Tags: juventus marchisio Isco Calciomercato Juventus Andrè Silva

Articoli Correlati