Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cagliari-Juventus, Allegri: "Basta polemiche su futuro, Inter e sui cambi"

11/02/2017 12:39

Cagliari-Juventus, Allegri: "Basta polemiche su futuro, Inter e sui cambi" |  Sport e Vai

Sette punti di vantaggio non sono pochi a meno che non siate Max Allegri, allenatore della Juventus che chiede ancora una volta massima concentrazione alla sua squadra alla viglia della trasferta di Cagliari.

Ma prima bisogna azzerare le polemiche sui cambi mal digeriti, sulla gara con l'Inter e sul futuro dello stesso tecnico: "Dopo una settimana è giusto non parlarne più dell'Inter, abbiamo vinto con merito ma loro sono forti e se non fossero partiti male lotterebbero per lo scudetto. Cambi? Ci sono state delle incomprensioni, con Lichtsteiner pensavo avesse chiesto il cambio. Può anche succedere che un giocatore esca dal campo arrabbiato. Futuro? Resto qui, inutile smentire una non notizia".

Finalmente si parla un po' di Cagliari: "Domani dobbiamo essere coscienti della difficoltà della partita e dell'importanza della partita perché a Cagliari è difficile fare risultato". Capitolo formazione: "Marchisio si è allenato bene, anche Benatia. Domani ci saranno Chiellini ed Alex Sandro, davanti ritorna Cuadrado con Higuain e Dybala. Potrebbero giocare anche Pjaca, Mandzukic o Sturaro a sinistra. Da qui alla fine tutti saranno utili”.

Luca Fusco


Tags: juventus cagliari allegri polemiche cagliari-juventus Calciomercato Juventus

Articoli Correlati