Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bonucci punta il dito, parole pesanti dopo il ko: bufera social

26/02/2020 23:34

Bonucci punta il dito, parole pesanti dopo il ko: bufera social |  Sport e Vai

Non le ha mandate a dire Leonardo Bonucci subito dopo il triplice fischio che ha sancito la sconfitta della Juventus a Lione, 1-0 nell'andata degli ottavi di Champions League.

Faranno discutere, anzi lo stanno già facendo, le parole legate ad un episodio avvenuto nel riscaldamento quando Bonucci ha ripreso Matuidi: "Non l'ho ripreso, gli ho solo detto che tutti noi dovevamo essere tutti concentrati; si vedeva che non tutti eravamo concentrati.  L'aggressività te la dà la testa. Ci dobbiamo svegliare" ha detto il capitano bianconero.

Sui social si è scatenato il putiferio contro Bonucci: "Bonucci è pazzo a fare dichiarazioni del genere, con che testa arrivano a domenica? Babbazzo che non sei altro"; "Leonardo Bonucci poi mi dirai perché hai dovuto fare la porcata che hai fatto in intervista"; "Comunque errore gravissimo quello che ha fatto Bonucci nel dire che qualcuno non aveva la testa sulla partita, ha letteralmente lasciato i compagni in mezzo alla merda e lui se ne è lavato le mani"; 


Tags: juventus bonucci Champions League

Articoli Correlati